Napoli, distorsione alla caviglia sinistra per Gabbiadini

-

Non è un buon momento per Manolo Gabbiadini: l’attaccante del Napoli, alla ricerca di continuità e spazio in campionato e schierato titolare solo in Europa League (impressionante la sua media gol in tale competizione), durante Italia-Romania, dopo aver segnato il gol del momentaneo 2-1, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di una distorsione alla caviglia sinistra.

Infortunio confermato, nelle scorse ore, dallo staff medico della nazionale italiana, mentre per conoscere i relativi tempi di recupero (che potrebbero essere, si spera, inferiori ai 30 giorni) si dovranno attendere gli esiti degli esami strumentali a cui il calciatore si sottoporrà.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!