Napoli, de Guzmán in uscita: c’è il Bournemouth

-

Il futuro di Jonathan de Guzmán è sempre più lontano da Napoli: secondo quanto riportato da diversi quotidiani nazionali, infatti, il centrocampista sarebbe pronto a lasciare i partenopei già a gennaio e il suo agente starebbe trattando il trasferimento in questi giorni con diversi club europei, in primis con il Bournemouth.

I Cherries avevano già puntato il giocatore olandese la scorsa estate, ma de Guzmán aveva rifiutato la destinazione per rimanere in maglia azzurra e giocarsi le proprie carte con Sarri. Ora l’ex Swansea e Villarreal, ridotto ai margini della rosa del Napoli, sembra averci ripensato e sarebbe pronto a dire di sì alla squadra di Howe pur di tornare a giocare in Premier League.

Resta ancora da definire la formula del trasferimento.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!