Hellas Verona, Toni torna ad allenarsi in gruppo

-

Autentica delusione di questa prima parte di stagione, l’Hellas Verona è alla ricerca della svolta per rilanciare il proprio campionato.

Falcidiato da numerosi infortuni, il club scaligero, a causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto fare a meno per due mesi del suo trascinatore Luca Toni, la cui assenza, soprattutto in fase realizzativa, si è sentita molto, forse troppo.

Nella giornata di ieri il centravanti, ormai 38enne, è tornato ad allenarsi in gruppo: difficile che Toni abbia i 90 minuti nelle gambe per affrontare la gara con il Napoli, ma numerose sono le possibilità che venga convocato e che almeno inizialmente vada in panchina, senza escludere un eventuale ingresso a gara in corso.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!