Arsenal, Mertesacker: “Szczęsny è un buon portiere, in estate ritornerà da noi”

-

In casa Roma è particolarmente spinosa la questione portieri: in prestito dall’Arsenal, in estate, è arrivato Wojchiek Szczęsny, portiere polacco in cerca di ulteriore esperienza, il cui futuro è tutto da decifrare.

Resta da capire, infatti, cosa decideranno i due club a giugno: rimarrà nei giallorossi (ipotesi possibile, nonostante secondo numerose voci tra la dirigenza dei capitolini ci sarebbe dell’insoddisfazione riguardo le sue prestazioni) o ritornerà in Inghilterra?

A favore di quest’ultima ipotesi, ai microfoni di Evening Standard, si è espresso così Per Mertesacker, difensore dell’Arsenal:

Szczęsny è un buon portiere e può crescere ancora. L’Arsenal lo rivuole indietro e credo proprio che a giugno se lo riprenderà. Ha davanti a sé un futuro radioso”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!