Juventus, brutte notizie per Allegri: Buffon, Cáceres, Lichtsteiner e Mandžukić a rischio per il Milan

-

Al rientro dalla sosta per le nazionali, in casa Juventus è arrivato il momento di iniziare a preparare la sfida che vedrà i bianconeri affrontare, sabato sera, il Milan: non ci sono buone notizie per Allegri, che rischia di dover fare a meno di quattro giocatori per la prossima gara di campionato.

Si tratta di Gianluigi Buffon, Martin Cáceres, Stephan Lichtsteiner e Mario Mandžukić, usciti tutti malconci dalle rispettive sfide in cui sono stati impegnati con le proprie nazionali.

Questo il comunicato ufficiale con cui la Juventus ha dovuto annunciare il tutto:

“Il difensore Cáceres, uscito durante la gara tra Uruguay e Cile per un dolore al flessore della coscia destra, effettuerà una risonanza magnetica prima del rientro in Italia. Anche Gigi Buffon e Stephan Lichtsteiner hanno accusato durante le gare con le rispettive Nazionali dei problemi muscolari, entrambi al flessore della coscia destra. Per il portiere sono in programma degli accertamenti e sarà da valutare il suo impiego per la gara contro il Milan. L’esterno è stato invece sottoposto oggi a terapia e le sue condizioni verranno valutate nuovamente domani. Da monitorare, in vista di sabato, anche la situazione di Mario Mandžukić, che ieri nella partita tra Croazia e Russia ha patito una distorsione alla caviglia sinistra”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!