Tennis, ATP Challenger Brescia: escono di scena Brands e Sela, ok Marchenko e Stakhovsky

-

La seconda giornata del torneo Challenger di Brescia ha visto concludersi gli incontri di primo turno allineando il tabellone agli ottavi di finale.

In mattinata Daniel Brands è stato eliminato nel derby tedesco dall’esperto Becker (colui che ha messo fine alla carriera di Agassi). Dopo il primo set vinto al tie-break, Brands si è man mano spento cedendo gli altri parziali con un doppio 6-4.

Non ha particolari problemi invece la testa di serie numero uno Stakhovsky, opposto all’italiano Borgo; per l’ucraino la vittoria è arrivata con il punteggio di 6-4 7-5 non mettendo comunque in mostra un tennis degno del suo livello.

L’olandese Igor Sijsling si sbarazza facilmente di Krawietz, come anche Lacko non si lascia impensierire da Ilhan. L’impresa di giornata è dell’italiano Marcora che, contro il più quotato Sela, gioca un gran match qualificandosi agli ottavi con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3.

Sono serviti due tie-break invece a Marco Chiudinelli per piegare la resistenza del giovane bielorusso Gerasimov, mentre Marchenko (vincitore qui lo scorso anno) mette in mostra un gran livello di tennis sconfiggendo in due set Djere.

TABELLONE E RISULTATI TORNEO ATP CHALLENGER BRESCIA

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!