Fenerbahçe, si monitora Campbell dell’Arsenal

-

Secondo quanto riportato dal giornale turco Milliyet, il Fenerbahçe avrebbe messo nel mirino l’attaccante dell’Arsenal Joel Campbell: il costaricano, in scadenza di contratto a giugno 2016, ha giocato appena 398 minuti in questa stagione e ora la società turca lo starebbe monitorando da vicino prima di tentare l’assalto a gennaio.

Il quotidiano sostiene addirittura che il Fenerbahçe avrebbe scavalcato gli storici rivali del Galatasaray nella corsa per il giocatore, potendo contare su una migliore situazione economica e sulla possibilità di garantire maggior spazio tra i titolari al ragazzo. In passato, il giocatore è piaciuto a Napoli, Fiorentina e Milan.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!