Beşiktaş, Özyakup allontana Inter e Arsenal

-

Intervistato al termine della partita vinta per 2-1 dalla sua Turchia contro il Qatar, Oğuzhan Özyakup ha parlato del suo futuro, allontanando le tante voci di mercato che lo vorrebbero sempre più vicino all’addio al Beşiktaş già a gennaio: “Ho sentito tante voci di mercato, ma non mi interessano: io sono concentrato solo sul Beşiktaş e il mio obiettivo è vincere il titolo con questa maglia”.

Nelle ultime settimane, il centrocampista classe 1992 è stato avvicinato a diverse società, in primis a Manchester United, Arsenal (squadra in cui è cresciuto calcisticamente, ndr) e Inter: il giocatore potrebbe dunque lasciare Istanbul solo a giugno.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!