Salernitana, Torrente: “Finalmente, era un’ossessione la mancata vittoria. Odjer ha personalità

-

Il tecnico della Salernitana Vincenzo Torrente si presenta molto rilassato dopo la vittoria della sua squadra contro il Novara per 1-0. Dopo sette giornate, i granata sono tornati al successo. “Finalmente – ha dichiarato Torrente – la mancata vittoria stava diventando un’ossessione. E si tratta di una vittoria meritata contro un avversario che era in forma e veniva da sei risultati utili consecutivi. Abbiamo creato molto e rischiato poco“.

Migliore in campo senz’ombra di dubbio Moses Odjer, rivelazione di questo scorcio di stagione della Salernitana. “Mi ha colpito – ha affermato Torrente – a Bari quando ha giocato con personalità davanti a 30000 persone. Oltre alla personalità, ha anche qualità. E’ un piccolo Gattuso, un po’ più tecnico. Ha anche molti margini di miglioramento“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!