Celta Vigo, Nolito allontana il Barcellona: “Sono felice qui”

-

In un’intervista rilasciata a Marca, il talentuoso attaccante del Celta Vigo, Nolito, ha parlato del suo futuro, allontanando le voci che lo vorrebbero sempre più vicino a un ritorno al Barcellona: “Sono tranquillo, tengo i piedi per terra. Tento sempre di tenermi fuori e dissociarmi da tutte quelle voci di mercato relative al mio futuro. Se qualcosa deve accadere, accadrà. Al momento so solo che sono felice a Vigo e ho intenzione di portare rispetto al Celta”.

Nolito, classe 1986, ha già vestito la maglia blaugrana dal 2008 al 2011. Al momento, il giocatore ha già realizzato ben 7 reti e 4 assist in solo 11 partite, diventando così una delle grandi sorprese di questa stagione di Liga spagnola.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!