UFFICIALE – Taranto, esonerato Cazzarò

-

Michele Cazzarò non è più l’allenatore del Taranto.

Il club rossoblù, tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver sollevato dall’incarico l’ex tecnico della Primavera tarantina, subentrato sulla panchina ionica sul finire della scorsa stagione, guidando la squadra con buoni risultati fino alla semifinale dei play-off.

Cazzarò paga per i risultati deludenti delle ultime settimane, in particolare la sconfitta di domenica scorsa in casa del fanalino di coda Aprilia.

Contestualmente a tale decisione, Giuseppe Padovano, allenatore in seconda e suo uomo di fiducia, ha rescisso consensualmente il contratto.

Alla ripresa degli allenamenti, in attesa del successore di Cazzarò sulla panchina del Taranto, la squadra è stata momentaneamente affidata al preparatore dei portieri Gianpaolo Spagnulo.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!