Latina, Daniele Corvia: “Tre punti che danno morale e fiducia”

-

Bomber Corvia non si è fatto attendere e al suo rientro in campo ha regalato subito i tre punti al Latina. Un gol per una vittoria meritata; i pontini hanno offerto una prova di gran carattere contro un avversario di spessore, sfiorando più volte il vantaggio. Un lampo dell’ex attaccante del Brescia ha permesso di festeggiare con una vittoria l’esordio di Somma sulla panchina della sua città.

Queste le parole dell’attaccante nerazzurro: “Una buona partita sotto il punto di vista caratteriale. Abbiamo affrontato una squadra con obiettivi importanti, fare tre punti contro di loro dà morale e fiducia per il campionato. Sono contento perché fare gol è sempre importante a livello psicologico, contento anche che sia venuto in una partita dove abbiamo raccolto i tre punti”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!