Sampdoria, nuovo stop per Joaquìn Correa

-

Continua il momento “no” di Joaquìn Correa: il giovane argentino è stato costretto ad uscire dal campo prima dei compagni durante la partitella di ieri a causa di un infortunio. Non è il primo guaio muscolare per il giocatore della Sampdoria, che era stato infatti vittima di un altro infortunio durante il ritiro estivo che gli aveva fatto saltare tutto il precampionato. Proprio per questo motivo, l’argentino è uscito dal campo in lacrime, e non per il dolore fisico: questo nuovo stop è infatti un brutto colpo per Correa, che si stava finalmente ambientando al calcio italiano.

Oggi la società ha reso nota l’entità dell’infortunio con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Joaquín Correa, accompagnato dal responsabile sanitario dell’U.C. Sampdoria, il dottor Amedeo Baldari, è stato sottoposto a Villa Stuart, a Roma, agli accertamenti strumentali resi necessari in seguito all’infortunio rimediato nel corso della partitella di ieri. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della gamba destra. Il calciatore è già stato sottoposto a terapie di recupero e proseguirà l’iter nei prossimi giorni”.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!