Carpi, riduzione di squalifica per Borriello

-

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Carpi ha annunciato la diminuzione della sanzione per Marco Borriello: le giornate di squalifica per l’attaccante – che fu espulso durante il match contro il Frosinone – passano così da 3 a 2: “La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale della Figc ha parzialmente accolto il ricorso contro le 3 giornate di squalifica inflitte a Marco Borriello in seguito alla gara col Frosinone. La squalifica è stata ridotta da 3 a 2 giornate effettive di gara”.

Buone notizie dunque per il Carpi, visto che l’attaccante tornerà a disposizione di Castori dopo il derby contro il Sassuolo, per Chievo-Carpi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!