Europa League – Napoli-Midtjylland, le formazioni ufficiali

-

Centrare la qualificazione già oggi è ipotecare la prima posizione nel girone: è questo l’obbiettivo da perseguire per gli uomini di Sarri, che ha adottato diversi cambi rispetto alla formazione tipo. Esordio per Strinić in difesa, a centrocampo confermato Hamšík e in attacco insieme a Insigne e Gabbiadini come esterno destro ci sarà El Kaddouri. Nei danesi, rispetto alla gara di andata, ci sarà Banggaard in difesa.

Queste le formazioni ufficiali di Napoli-Midtjylland:

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiricheș, Koulibaly, Strinić; López, Valdifiori, Hamšík; El Kaddouri, Gabbiadini, Insigne. A disposizione: Gabriel, Hysaj, Albiol, Allan, Jorginho, Callejón, Higuaín. Allenatore: Sarri.
Midtjylland (4-2-3-1): Andersen; Rømer, Banggaard, Sviatchenko, Novák; Hansen, Sparv; Olsson, Poulsen, Royer; Onuachu. A disposizione: Raahauge, Lauridsen, Duelund, Sisto, Rasmussen, Pusic, Urena. Allenatore: Thorup.
Arbitro: Benoit Bastien (Fra).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!