Europa League – Lech Poznań-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Al Miejsk Stadion, il Lech Poznań di Urban scende in campo con un 4-4-2: in avanti spazio al tandem Linetty e Hämäläinen. Anche la Fiorentina di Sousa opta per lo stesso modulo: tra i titolari il polacco Błaszczykowski, attacco formato dall’accoppiata Fernández-Rossi.

Le formazioni ufficiali di Lech Poznań-Fiorentina:
Lech Poznań (4-4-2): Burić; Kędziora, Kamiński, Dudka, Kádár; Trałka, Tetteh, Formella, Pawłowski; Linetty, Hämäläinen. A disp.: Gostomski; Douglas, Ceesay, Arajuuri, Lovrencsics, Thomalla, Gajos. All.: Urban.
Fiorentina (4-4-2): Sepe; Tomović, Rodríguez, Astori, Bernardeschi; Błaszczykowski, Vecino, Suárez, Iličić; Fernández, Rossi. A disp.: Tatarusanu; Alonso, Babacar, Badelj, Kalinić, Roncaglia, Valero. All.: Sousa.
Arbitro: Halis Özkahya (Turchia).

Andrea Rapisarda
Andrea Rapisarda
Nato a Ostia (RM), laureato in Scienze della Comunicazione; ha lavorato per giornali online e la radio. Collabora nell'associazionismo e tifa Lazio. Aspira a diventare giornalista.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!