Rosenborg-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI ROSENBORG – Fanalino di coda del gruppo G con un solo punto, il Rosenborg accoglierà i biancocelesti con lo stesso sistema di gioco dell’andata. Ingebrigtsen recupera Helland per il tridente d’attacco, formato anche da Søderlund e De Lanlay.

Rosenborg (4-3-3) – Hansen; Svensson, Eyjólfsson, Bjordal, Skjelvik; Jensen, Selnæs, Midtsjø; De Lanlay, Søderlund, Helland. All.: Ingebrigtsen.

QUI LAZIO – Sfida importantissima per i ragazzi di Pioli, che ha l’organico contato. Indispensabile dimenticare in fretta la sconfitta all’Olimpico contro il Milan. Candreva dal primo minuto, ormai recuperato, mentre riposa Basta e vengono confermati in EL Konko e Radu, Berisha tra i pali. Unico ballottaggio quello tra Mauri e Morrison.

Lazio (4-2-3-1) – Berisha; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Onazi, Cataldi; Candreva, Morrison, Kishna; Đorđević. All.: Pioli.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!