Il Liverpool prova a riportare Gerrard ad Anfield

-

Un ritorno che avrebbe del nostalgico e del sentimentale. Steven Gerrard è un’icona a Liverpool e la sua partenza verso gli USA è stata mal digerita da gran parte della tifoseria. Ma i Reds stanno provando, secondo la stampa inglese, a far tornare a casa il capitano: su espressa richiesta di Klopp, che lo vede come un giocatore ancora in grado di fornire prestazioni di alto livello.

Una telefonata tra Gerrard e il nuovo allenatore c’è già stata e il tam tam mediatico che si è scatenato successivamente ha messo in fibrillazione l’ambiente: il centrocampista inglese aveva dichiarato di pensare al ritiro, ma chissà che una proposta del suo vecchio club non gli faccia cambiare idea.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!