Champions League: Roma-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Bayer Leverkusen, gara  valida per i gironi di Champions League in programma questa sera, 20 ottobre. Arbitra Karasev (Rus).

QUI ROMA – Per Garcia un solo dubbio di formazione, e riguarda l’altro esterno di attacco oltre a Salah, sicuro titolare. Il posto se lo giocano Gervinho (avvantaggiato) e Iago Falqué. Per il resto non ci sono dubbi, con Florenzi che è preferitto a Maicon sull’out difensivo di destra e Rudiger ancora titolare. Ancora panchina per Vainqueur.

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanić; Gervinho, Džeko, SalahAll.: Garcia.

 

QUI BAYER – Schmidt è orientato a mettere in campo uno schieramento a due punte e il sacrificato potrebbe essere Çalhanoğlu, che non è al meglio e potrebbe partire dalla panchina in favore del giovane Brandt. Scalpita però anche Mehmedi e, in caso di un suo impiego dall’inizio, sarà Kiessling a lasciargli il posto. In difesa titolare Donati, mentre a centrocampo l’assenza di Bender sarà risolta con l’impiego di Kramer.

Bayer (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Bender, Kampl, Brandt; Hernandez, Kiessling. All.: Schmidt.

Condividi
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.