Roberto Mancini e Gianluca Vialli nella Hall of Fame

-

La Hall of Fame del calcio italiano si è impreziosita con la presenza di altri dieci nomi, che hanno fatto la storia del calcio nostrano. Nella prestigiosa lista entreranno Gianluca Vialli e Roberto Mancini, la coppia gol dello scudetto sampdoriano nel 1991. Il primo sarà nella lista dei calciatori italiani mentre il secondo tra gli allenatori.

Riconoscimento anche per Ronaldo, Corrado Ferlaino (protagonista degli scudetti del Napoli), Roberto Rosetti, Marco Tardelli, Giacinto Facchetti, Helenio Herrera, Umberto Agnelli e Parizia Panico, seconda donna a entrare nella Hall of Fame dopo Carolina Morace. A gennaio sarà prevista la cerimonia ufficiale a Firenze.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!