Bologna-Inter, le probabili formazioni

-

QUI BOLOGNA – Problemi fisici sia per Mirante che per Mounier. Ma, mentre per il francese il recupero appare più probabile (in preallarme Giaccherini), in porta invece dovrebbe agire Da Costa ancora. A centrocampo Taider dovrebbe aver la meglio su Diawara per chi affiancherà Donsah e Rizzo, mentre in avanti fiducia a Mattia Destro, che ancora cerca la prima rete in Serie A per questa stagione.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Ferrari, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Taider, Rizzo; Mounier, destro, Brienza. All.: Rossi

 

QUI INTER- Nerazzurri privi di Murillo squalificato. Mancini lo rimpiazzerà con Ranocchia, anche se è tentato dall’idea di schierare Medel più arretrato. In quel caso in campo Kondogbia. Brozović dovrebbe tornare titolare, ma nell’inedito ruolo di trequartista, mentre Ljajić è favorito su Jovetic, per il quale dovrebbe esserci un po’ di riposo. Anche Telles riposa, gioca Juan Jesus.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Santon, Miranda, Ranocchia, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel; Brozović, Ljajić, Perisić; Icardi. All.: Mancini.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!