Aston Villa, ecco i nomi per il dopo Sherwood

-

Dopo aver annunciato nella giornata di ieri l’esonero di Tim Sherwood, l’Aston Villa ha già dato il via alla ricerca del nuovo allenatore. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il candidato numero uno per la panchina dei Villans sarebbe attualmente Rémi Garde, ex tecnico dell’Olympique Lione dal 2011 al 2014: la dirigenza, infatti, avrebbe già avviato i contatti con l’allenatore francese e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca.

Se Garde dovesse rifiutare, gli inglesi avrebbero già pronte diverse alternative: da David Moyes, tecnico della Real Sociedad, a Brendan Rodgers, da Nigel Pearson a Michael Laudrup, fino a candidati più complicati come Sean Dyche del Burnley e Jürgen Klinsmann, attualmente commissario tecnico della nazionale americana.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!