Inter: un “rosso” consolidato da 140,4 milioni di Euro

-

Se la situazione, dal punto di vista tecnico e dei risultati, è pienamente soddisfacente, non certo si può dire che la situazione economica dell’Inter sia tutta rose e fiori.

E’ stato infatti approvato il bilancio 2014/2015 della società Fc Internazionale che registra una perdita di 74 milioni di Euro. Il problema principale, però, deriva dai dati consolidati (quelli che contano per il Fair Play finanziario); il deficit consolidato al 30 giugno 2015 è di 140,4 milioni, un peggioramento di circa 40 milioni rispetto alla scorsa stagione. Un passivo pesante che può essere limato soltanto con l’accesso alla prossima Champions League che, a questo punto, diventa un obiettivo imprescindibile per la formazione di Roberto Mancini.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!