Udinese, Colantuono: “Contento del punto ottenuto”

-

L’allenatore dell’Udinese Stefano Colantuono, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Hellas Verona, si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle consuete domande post partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

Oggi era una partita in cui il nostro avversario voleva fortemente trovare la vittoria: in certi momenti siamo stati parecchio in difficoltà ma, oltre a un effettivo predominio territoriale da parte loro, non abbiamo corso grossissimi rischi. Nel finale ho cambiato modulo inserendo Théréau e Perica per provare a recuperare e la scelta ha dato i suoi frutti.

Il rigore? Non mi permetto di commentare perché non ho visto bene, però a caldo mi è sembrato un po’ generoso.

Fuori casa i nostri punti e le nostre buone prestazioni le abbiamo fatte. Siamo contenti del punto ottenuto, anche perché siamo una squadra dello stesso target del Verona, non possiamo pensare di venire qui e vincere facilmente. Fuori casa abbiamo un ruolino di marcia da primissimi posti in classifica, ci manca la vittoria in casa.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!