Atalanta, Reja: “La formazione la deciderò domani”

-

Voglia di rivalsa per Edoardo Reja in vista della gara tra Atalanta e Carpi dopo la sconfitta subita con la Fiorentina nello scorso turno di Serie A: “La sconfitta di Firenze ci lascia l’amaro in bocca per come si è sviluppata. Dovevamo però preparare la gara nel migliore dei modi, il Carpi arriva da una vittoria, è cambiato il tecnico e ci sono motivazioni particolari per il gruppo. In questi 15 giorni avrà lavorato sulla testa. Si chiuderanno bene e proveranno a ripartire, dobbiamo trovare condizioni fisiche e mentali”.

Sulla formazione: Io ho in mente l’undici, dovrò valutare ancora qualche cosa. Lì ci sono due giocatori di ottimo livello da potere scegliere. La formazione la deciderò domani prima della gara, qualcosa potrò cambiare a centrocampo. Conti? Non credo in questa gara, è bravo e sta crescendo, aspetto il momento più opportuno. Pinilla si candida per una maglia da titolare, ha fatto bene in settimana. Non ci sono altre cose, sono tutti pronti, Brivio non è ancora in condizione e vediamo come si sente, ha avuto un periodo difficile con 15-20 giorni di tonsillite, parecchi antibiotici. L’unico che ha qualche dubbio è lui. Carmona? Io li tengo tutti in considerazione, a centrocampo sono tutti bravi, sono giocatori di caratura e per me diventa difficile scegliere, Grassi ha fatto bene finora e giocherà ancora lui. Cigarini sta spingendo e devo tenere in considerazione. Kurtic e Cigarini sono più dotati dal punto di vista tecnico, le alternative le ho”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!