UFFICIALE – Sunderland, Allardyce è il nuovo tecnico

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Sunderland ha annunciato la firma di Sam Allardyce: l’ex tecnico del West Ham ha firmato un contratto di due anni con i Black Cats, andando così a sostituire Dick Advocaat sulla panchina dei biancorossi.

Queste le prime parole dell’esperto tecnico di Dudley: “Mi sono goduto il mio periodo lontano dal calcio e ora sono pronto per tornare. Ho incontrato Ellis (presidente del Sunderland, ndr) e abbiamo parlato a lungo del club e delle loro ambizioni e ho deciso di prendere parte a questo progetto. Spero di essere in grado di portare la stabilità e i successi a cui tutti ambiscono qui. Sarà un compito difficile, ma l’ho già provato in passato. Voglio iniziare a lavorare con i giocatori e ovviamente mi affiderò anche al supporto dei tifosi del Sunderland: ho avuto esperienza diretta della loro fantastica passione e per questo non vedo l’ora di incominciare quest’avventura.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!