Juventus, ansia per l’infortunio di Morata: al momento sono escluse fratture

-

La notizia dell’infortunio subito da Àlvaro Morata nella sfida di stasera tra Spagna e Lussemburgo sta creando grande ansia in casa Juventus: il giocatore, infatti, è uscito per infortunio al 33′ in seguito a uno scontro di gioco con il difensore ospite Malget che, cadendo, avrebbe causato un movimento innaturale della gamba dell’attaccante. L’ex Real Madrid ha percepito il dolore, chiedendo il cambio quasi immediatamente e uscendo dal campo in lacrime su una barella.

Attraverso il proprio sito ufficiale, i bianconeri hanno tuttavia smentito le voci iniziali relative a una possibile distorsione del ginocchio o addirittura alla rottura del perone: il giocatore sarà nuovamente sottoposto a nuovi controlli nelle prossime ore, ma, almeno per il momento, l’impressione è che si tratti di un infortunio di minore entità.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!