Schelotto: “Mi piacerebbe giocare nel Leicester City”

-

Dopo essersi svincolato dall’Inter nell’ultima giornata di calciomercato, Ezequiel Schelotto è pronto per ripartire. Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore italo-argentino starebbe trattando in questi giorni con il Leicester City di Ranieri, nella speranza di poter avere una nuova occasione per rilanciarsi a grandi livelli e seguendo l’esempio dell’ex compagno di squadra (ed ex giocatore dei Foxes, ndr) Cambiasso.

Nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, lo stesso Schelotto ha aperto le porte a un trasferimento in Premier League: “Mi piacerebbe giocare nel Leicester e ora mi sento pronto per tornare in azione. Non so a che punto siamo delle trattative, ma se Cambiasso ha fatto bene li, sono convinto di potercela fare anche io. Non avrei mai immaginato di ritrovarmi senza una squadra a 26 anni: ora attendo solo un nuovo club che mi accolga.” 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!