Toulalan: “Martial? Non mi sorprende la sua esplosione”

-

Dopo essere arrivato nell’ultima giornata di calciomercato per circa 50 milioni di euro più bonus, Anthony Martial sembra aver già convinto tutti in casa Manchester United.

La sua esplosione, tuttavia, non sembra aver sorpreso chi, come il suo ex compagno di squadra al Monaco, Jérémy Toulalan, ha assistito da vicino alla sua crescita con la maglia dei francesi: “Martial? Non sono sorpreso dalla sua esplosione. Anthony ha qualità incredibili, oltre a essere un’ottima persona. Ne sono certo, farà benissimo al Manchester United. Oggettivamente, era difficile rifiutare un’offerta come questa. Sono felice per lui e per come è iniziata la sua avventura in Premier League.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!