Europa League – Belenenses-Fiorentina, le formazioni ufficiali

-

Fiorentina alla ricerca dei primi punti europei, in trasferta contro i portoghesi del Belenenses: Sousa si affida a Sepe in porta e schiera un inedito 3-5-2 con Bernardeschi e Rebić esterni di centrocampo e Babacar e Rossi in attacco, senza dimenticare la presenza di Alonso come difensore centrale complice la squalifica di Rodríguez.

Queste le formazioni ufficiali di Belenenses-Fiorentina:

Belenenses (4-1-4-1): Ventura; Geraldes, Tonel, Brandão, Ferreira; Pinto; Sturgeon, Martins, Sousa, Kuca; Leal. A disposizione: Ribeiro, Amorim, Silva, Dias, Caeiro, Gomes, Nunes. Allenatore: Pinto.
Fiorentina (3-5-2): Sepe; Tomović, Astori, Alonso; Bernardeschi, Vecino, Mario Suárez, Fernández, Rebić; Babacar, Rossi. A disposizione: Tătărușanu, Badelj, Błaszczykowski, Borja Valero, Verdú, Iličić, Kalinić. Allenatore: Sousa.
Arbitro: Aleksandar Stavrev (Mac).

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!