Juventus, Lichtsteiner: “Non posso giocare, ci vorrà tempo”

-

Ciao a tutti, nell’ ultimo post sono stato un pò troppo ottimista. Al momento non potrò ancora giocare visto che dovrò superare ulteriori accertamenti medici.
Ci vorrà ancora più tempo e pazienza. Ma non vedo l’ora di rientrare in campo! Grazie dei vostri auguri di pronta guarigione! Un abbraccio Steph“. Con questo messaggio, scritto sul suo profilo ufficiale Facebook, Stephan Lichtsteiner annuncia il suo momentaneo allontanamento dal calcio giocato. Il difensore svizzero della Juventus dovrebbe essere sottoposto a ulteriori controlli medici. Controlli medici che dovrebbero valutare la presenza o meno di eventuali problemi di natura cardiaca. Lichtsteiner salterà sicuramente la partita di Champions League di stasera tra Juventus e Siviglia e, con ogni probabilità, non sarà a disposizione di Allegri neanche per il prossimo impegno di campionato dei bianconeri contro il Bologna.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!