Champions League: Bate-Roma, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Bate-Roma, gara  valida per i gironi di Champions League in programma questa sera, 29 settembre. Arbitra Clattenburg (Eng).

QUI BATE – Il tecnico Yermakovich non avrà a disposizione Radionov per il match e quindi la stella indiscussa della squadra è l’ex Barcellona Hleb. Per i bielorussi l’ipotesi tridente è la più probabile, ma Stasević potrebbe giocare anche arretrato in una sorta si 4-3-1-2, a supporto delle due punte. Maglia da titolare anche per Polyakov in difesa, che vince il ballottaggio con Baga.

Bate (4-3-1-2): Chernik; Polyakov, Milunović, Dubra, Mladenović; Volodko, Aleksievich, Hleb; Stasević; Signevich, Gordeichuk. All.: Yermakovich.

 

QUI ROMA – Per Garcia è emergenza nel reparto avanzato, visto che sono fuori causa sia Totti che Džeko, oltre che Keita e Iago Falqué. Scelte quindi obbligate in avanti, dove il riferimento centrale teoricamente dovrebbe essere Gervinho, che però ama svariare. Anche a centrocampo, con i già citato Keita out e De Rossi ormai spostato tra i centrali di difesa, le scelte sono obbligate. La buona notizia arriva tra i pali, dove i giallorossi ritrovano il titolare Szczesny.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, De Rossi, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanić; Florenzi, Gervinho, SalahAll.: Garcia.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!