Samp trascinata da Éder: “Le critiche dopo Torino sono state ingiuste”

-

Tre punti pesanti, un’ottima prestazione e soprattutto altri due gol per Éder, uno degli uomini più in forma di questo inizio di campionato per la Samp di Walter Zenga.

L’attaccante brasiliano, naturalizzato italiano, è intervenuto nella zona mista di Marassi dopo aver siglato i gol numero 5 e 6 che lo portano in testa alla classifica marcatori a +2 su Gonzalo Higuain: “La verità è che il calcio è fatto di episodi, nell’ultima giornata ci era girata male, oggi meglio. Siamo stati bravi a ripartire bene: questi tre punti ci danno molta fiducia. A Torino nel primo tempo avevamo fatto tutti male, ma avevamo di fronte un’altra grande squadra. Va comunque detto che siamo a 10 punti, sopra a squadre che hanno speso molto. Credo che le critiche siano state immeritate. Bene oggi comunque, dobbiamo continuare così e fare bene anche nelle prossime partite“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!