Bjelica: “Contento per il risultato, ma possiamo fare meglio”

-

L’allenatore dello Spezia Nenad Bjelica si presenta nella sala stampa dell'”Arechi” contento a metà dopo la vittoria sulla Salernitana per 2-0. Il tecnico ligure è felice per il risultato, un po’ meno per la prestazione. “Sono contento – ha dichiarato Bjelica – per il risultato. Vincere aiuta i giocatori a muovere le gambe. Però paradossalmente abbiamo fatto meglio nelle prime due uscite, nelle quali abbiamo raccolto poco, rispetto a oggi“.

Il tecnico croato bacchetta soprattutto il suo reparto offensivo. “Difensivamente – ha sostenuto – abbiamo fatto una partita quasi perfetta. Offensivamente però abbiamo creato molto poco e possiamo fare meglio“.

Chiusura sulla Salernitana. “La formazione granata – ha commentato Bjelica – è una squadra di qualità. Vincere all'”Arechi” non è facile, considerato che è un campo molto caldo. Da questo punto di vista, è un successo che dà fiducia“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!