Europa League: Dnipro-Lazio, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Dnipro-Lazio, gara  valida per i gironi di Europa League in programma questa sera, 17 settembre. Arbitra Hunter (Nir).

QUI DNIPRO – Riparte l’avventura degli ucraini dopo la finale ottenuta lo scorso anno. Non ci sono più Konoplyanka e Kalinić, ma la squadra può comunque contare su ottime individualità come Rotan, Matheus e Seleznyov. Per l’allenatore Markevych comunque c’è un solo dubbio e riguarda il terzo da schierare nella batteria dei trequartisti. Léo Matos è in vantaggio, ma lo insidia Luchkevich, anche perché resta in piedi l’ipotesi dell’impiego del brasiliano come terzino, in luogo del connazionale Anderson.

Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedetskyi, Douglas, Gueye, Anderson; Fedorchuk, Edmar; Rotan, Matheus, Léo Matos; Seleznyov. All.: Markevych.

 

QUI LAZIO – Le assenze di de Vrij, Biglia, Klose e Djordjevic perdurano e così Pioli vara un mini turnover in vista del match in Ucraina. Riposerà Basta, sostituito da Konko, mentre nel reparto offensivo è Candreva che andrà in panchina. Promosso Hoedt in difesa dopo la buona prova con l’Udinese: partirà titolare con Gentiletti.. C’è curiosità e attesa per Milinkovic-Savic, che è pronto all’esordio da titolare. L’unico dubbio è a centrocampo, dove comunque sembra che Onazi darà riposo a Cataldi.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu; Parolo, Onazi; Kishna, Milinković-Savić, F. Anderson; MatriAll.: Pioli.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!