Calcio femminile: come diventare soci sostenitori del Brescia

-

Per mezzo di un comunicato stampa, il Brescia ha diramato i dettagli su come diventare soci sostenitori del club di calcio femminile.

Si tratta di un aiuto vero e importante alla società, soprattutto in vista della prossima UEFA Women’s Champions League, dove le Leonesse rappresenteranno il movimento italiano insieme all’AGSM Verona.

Come recita il comunicato “E’ possibile diventare socio sostenitore presso lo stadio Club Azzurri di Mompiano, nei giorni delle partite di campionato, presso Ostilio Mobili, Via Palazzolo 120, Capriolo (BS) dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 19:30, presso il bar John Eleven, via Pusterla 4B a Brescia, oppure sul sito leonessecalcio.it.“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!