EuroBasket2015: accoppiamenti e orari degli ottavi di finale a Lille

-

Mancano ormai pochissime ore all’inizio degli ottavi di finale di Eurobasket 2015 ed è tutto pronto: otto le partite tra oggi e domani per stabilire chi accederà ai quarti di finale.
Dopo la fase a gironi svolta a Montpellier (Girone A), Berlino (Girone B), Zagabria (Girone C) e Riga (Girone D) si vola a Lille dove le prime quattro squadre di ogni girone si affronteranno in una partita a eliminazione diretta.

Si parte oggi alle ore 12:00 con la Lettonia (seconda del Girone B) che affronterà la Slovenia (terza classificata del Girone C) e si continua alle 14:30 con Grecia-Belgio, rispettivamente prima in classifica del Girone C e quarta del Girone B. Alle 18:30 andrà in scena Spagna-Polonia e infine alle 21:00 la Francia (prima del Girone A) affronterà la Turchia (quarta del Girone B).

Per vedere gli azzurri bisognerà aspettare invece domenica alle ore 18:30 quando i ragazzi di Pianigiani giocheranno contro Israele (secondi del Girone A). Alle ore 12:00 si giocherà Croazia-Repubblica Ceca mentre alle 14:30 la prima classificata del Girone B, la Serbia, dovrà giocare contro la Finlandia. Chiude la seconda e ultima giornata degli ottavi di finale Lituania-Georgia (primi del Girone D e quarti del Girone C).

 

Clicca qui per vedere
calendario e classifiche

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!