UFFICIALE – Manchester United, rinnova de Gea

-

Dopo aver visto sfumare all’ultimo giorno di calciomercato il trasferimento al Real Madrid, David de Gea ha deciso di proseguire la sua avventura al Manchester United: il portiere spagnolo, il cui contratto era in scadenza la prossima estate, si è infatti legato ai Red Devils fino al 2019, tornando così a completa disposizione del tecnico van Gaal.

Queste le parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono onorato di iniziare questo nuovo capitolo nella mia carriera al Manchester United. Mi sono sempre divertito a giocare con questi grandi campioni e davanti ai nostri fantastici tifosi. Ora voglio solo lasciarmi alle spalle un’estate complicata e sto lavorando sodo per conquistare assieme ai miei compagni di squadra nuovi titoli”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!