Calcio Femminile, si presenta la nuova Calcio Femminile Bocconi Milano 1999

-

Si avvicina l’inizio dei campionati di Serie A e di Serie B di calcio femminile ed una rinnovata Calcio Femminile Bocconi milano 1999 si presenterà il 6 Settembre 2015 alle ore 19.00 al “Taxi Blues” di Milano.

Il Calcio Femminile Bocconi Milano 1999 (CFB) e la Primato Sport Italia (Fornitore ufficiale CFB) presenteranno la nuova collezione di abbigliamento sportivo per il triennio 2015/2018. Oltre allo staff di Primato Sport Italia, sarà presente tutto il Calcio Femminile Bocconi: verranno presentati la dirigenza, lo staff tecnico e tutte le atlete delle tre Squadre, la Prima Squadra Serie B Nazionale, la Primavera Under 19 Juniores Regionale e le Giovanissime Under 15 Regionali.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!