Milan, sfuma Illarramendi. Il centrocampista torna alla Real Sociedad

-

Dopo i dubbi degli ultimi giorni su Soriano, il Milan si era interessato e non poco al mediano/regista del Real Madrid, Asier Illlarramendi.

Il calciatore, già nazionale spagnolo, non trovava spazio con le Merengues e sembrava potesse essere un rinforzo di lusso per i rossoneri. Questa mattina, invece, è arrivata la doccia gelata da Madrid. Illarramendi è infatti stato ceduto, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di Euro, alla Real Sociedad. Il giocatore è già a San Sebastian per visite mediche, firma e primo allenamento con la sua ex squadra da dove il Real lo acquistò nel 2013 pagando la clausola rescissoria di 30 milioni di Euro.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!