Bologna, parla l’agente di Donsah: “Ha scelto i rossoblù per giocare in Serie A”

-

Oliver Arthur, agente di Godfred Donsah, ha parlato delle motivazioni che hanno spinto il suo assistito a scegliere il Bologna invece che altre squadre: “È felice, ha scelto Bologna per aver la possibilità di giocare e farlo in Serie A, era il suo obiettivo. È giovane e deve dare priorità al tempo che passerà in campo per aumentare la sua esperienza: a Bologna potrà farlo, forse altrove non ci sarebbe riuscito”.

Il giocatore, arrivato in rossoblù per sette milioni di euro più il 25% della cifra che i felsinei potrebbero incassare da un’eventuale futura rivendita, sta sostenendo in questo momento le visite mediche coi rossoblù all’Isokinetic di Bologna.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!