Lazio, infortunio muscolare per Lucas Biglia

-

Un sorriso a metà per la Lazio. La compagine biancoceleste ha strappato i primi tre punti della stagione contro il Bologna, ma ora dovrà fare i conti con il duro infortunio capitato a Lucas Biglia nel corso del match contro i felsinei. Il centrocampista argentino, autore del primo gol laziale, è stato costretto a uscire per infortunio al 6’ del secondo tempo e i successivi esami medici hanno evidenziato la lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Al momento lo staff medico non si è ancora espresso sull’entità dell’infortunio, ma le previsioni parlano di almeno un mese di stop. Biglia sarà sicuramente assente per il ritorno dei preliminari di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!