Atalanta, Reja: “L’inizio gara sarà un momento delicato”

-

Alla vigilia dell’esordio in campionato a S.Siro contro l’Inter, il tecnico dell’Atalanta Edoardo Reja analizza gli aspetti della delicata sfida in casa dei nerazzurri milanesi. L’allenatore friulano battezza i primi minuti dell’incontro come quelli più importanti. “Ci siamo preparati – ha dichiarato Reja – per la sfida a una delle formazioni più forti del campionato. Una squadra rinnovata e che, per certi versi, deve ancora finire di rinnovarsi. L’inizio della gara sarà un momento delicato. L’Inter ha un attacco composto da ottimi giocatori come Icardi, Jovetić e Hernanes capaci di mettere sotto pressione le difese avversarie“.

Per quanto riguarda le scelte tecniche della sua Atalanta, questo il pensiero di Reja. “In difesa giocheranno quelli che conoscete. E’ chiaro che il duello tra la nostra difesa e il loro attacco sarà la chiave di volta dell’incontro. In attacco, spazio a Denis. Pinilla sarà in panchina pronto a subentrare“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!