22/08 – Pronostici calcio estero: i consigli per le scommesse

-

Prosegue lo spettacolo del football internazionale con le partite dei principali campionati europei che andremo ad analizzare con i nostri pronostici. Fari accesi sulla Premier League con le suggestioni legate al monday night Arsenal-Liverpool, ma non solo. In Bundesliga c’è fermento per le conferme di Bayern Monaco e Dortmund e, soprattutto per noi italiani, tanta attesa per il Bayer Lerkusen di scena ad Hannover.

Partenza con il botto anche per la Liga, che vedrà il Barcellona di Luis Enrique atteso al “Nuevo San Mamés” dalla rivincita di Supercoppa con l’Athletic Bilbao di Valverde.  Trasferte con qualche insidia per il Real Madrid a Gijon e per il Valencia a Vallecas. In Olanda occhio alla sfida del Psv ad Heerenveen (Goal e Over in vista), mentre attraversando l’oceano spostiamo le nostre attenzioni su Flamengo-San Paolo (da rischiare la doppia chance x2 per Pato e compagni) e il delicato confronto del River Plate a La Plata con l’Estudiantes (Segna ospite da tentare).

Da segnalare le solite quote interessanti in Turchia e Portogallo, con Galatasaray e Porto favoritissime sui rispettivi rivali. In Francia il Lione di Lacazette proverà a sbloccarsi davanti la propria gente e a tenersi in scia della corazzata Psg (l’1 si gioca 1,50 con il coriaceo Rennes).Il Marsiglia, invece, cerca i primi punti con il Troyes. Questo e molto altro, nei nostri pronostici settimanali.

LE FISSE

SCHALKE 04-DARMSTADT 1 (1.45)

GALATASARAY-OSMANLISPOR 1 (1,40)

BOCA JUNIORS-GODOY CRUZ 1 (1.35)

IL PAREGGIO

DEPORTIVO LA CORUNA-REAL SOCIEDAD X (3,30)

RISULTATI ESATTI

MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 3-1 (12,60)

REAL BETIS-VILLARREAL 2-2 (17,65)

 

 

Luciano Savarese
Luciano Savarese
Nato a Terracina il 1° febbraio 1989. Amante di tutto ciò di sferico che rotola su un campo rettangolare. Collaboratore presso diverse testate giornalistiche, sportive e non. Studia Lettere alla Sapienza di Roma.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!