Ligue 1, 3/a giornata: PSG corsaro a Montpellier. Decide ancora Matuidi

-

Terza vittoria consecutiva per il PSG campione in carica nell’anticipo della 3/a giornata in Ligue 1. Tris calato dai parigini di Laurent Blanc questa volta sul campo del Montpellier con rete del goleador di queste prime giornate, Blaise Matuidi, che al 61′ buca l’estremo di casa con gran mancino da distanza ravvicinata.

9 punti in cassaforte per Cavani e compagni in attesa che rientri Ibra dall’infermeria e che esordisca anche l’ultimo arrivato, l’argentino Angel Di Maria. Da segnalare, inoltre, la partenza davvero disastrosa del Montpellier che con tre sconfitte consecutive e un desolante 0 nella casella dei gol fatti, occupa l’ultimo posto della graduatoria francese.

LIGUE 1 – Risultati 3/a Giornata

Venerdì

Montpellier-PSG 0-1 (61′ Matuidi)

Sabato

Lione-Rennes
Bastia-Guingamp
GFC Ajaccio-Angers
Nantes-Reims
Nizza-Caen
Tolosa-Monaco

Domenica

Lille-Bordeaux
Lorient-St. Etienne
Marsiglia-Troyes

CLASSIFICA LIGUE 1

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!