Everton, si avvicinano Funes Mori e Yarmolenko

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, l’Everton sarebbe sempre più vicino alla chiusura di ben due colpi sul mercato: il difensore del River Plate, Ramiro Funes Mori, e l’attaccante della Dinamo Kiev, Andriy Yarmolenko.

Il primo potrebbe arrivare a Liverpool già nel pomeriggio per effettuare le visite mediche nella giornata di domani: i Toffees sono infatti prossimi all’accordo con la società argentina sulla base di 6 milioni di sterline e, nelle prossime ore, saranno sistemati anche gli ultimi dettagli del contratto del difensore classe 1991.

Il centravanti ucraino, invece, potrebbe arrivare settimana prossima: diverse fonti provenienti dall’Inghilterra hanno segnalato un accordo tra l’Everton e la Dinamo Kiev per il giocatore sulla base di 15 milioni di sterline. Nei prossimi giorni è attesa dunque la fumata bianca anche per Yarmolenko, giocatore più volte apprezzato pubblicamente dallo stesso tecnico degli inglesi, Roberto Martinez.

 

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!