UFFICIALE: Gattuso nuovo tecnico del Pisa

-

Dopo l’esonero di questa mattina del tecnico Favarin, il Pisa ha annunciato l’ingaggio di Gennaro Gattuso. Il tecnico, dopo le esperienze al Sion, al Palermo e all’OFI, riparte dalla Lega Pro dove porta con sè anche il suo vice: Luigi Riccio, ex centrocampista di Sassuolo, Piacenza e Perugia. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale dei neroblù.

A.C. Pisa 1909 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra a Gennaro Gattuso. Il nuovo allenatore nerazzurro sarà affiancato dal ‘secondo’ Luigi Riccio, dal preparatore dei portieri Davide Biancalani, dal preparatore atletico Professor Matteo Levi Micheli e dal collaboratore tecnico Massimo Innocenti.

Il neo tecnico nerazzurro ha raggiunto poco fa la sede sociale per apporre la firma sul contratto e subito si è trasferito al campo sportivo di Filettole per dirigere il primo allenamento che per esigenze logistiche è stato posticipato alle ore 17.30.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!