UFFICIALE – Colpo Alex Sandro per la Juventus

-

Da ieri sera era a Torino, dopo le visite mediche di questa mattina è arrivata anche la firma e con essa l’ufficialità: Alex Sandro è un nuovo giocatore della Juventus. Ad annunciarlo la stessa società bianconera attraverso un comunicato apparso poco fa sul proprio sito.

Il terzino brasiliano ha firmato un contratto quinquennale, mentre al Porto andranno 26 milioni di euro. Entusiasta il giovane brasiliano, che ha già rilasciato le sue prime dichiarazioni da juventino: “Le sensazioni sono ottime, sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e giocare. Posso giocare sia in una linea difensiva a 4 che in una difesa a 3. I tifosi possono stare certi di avere un giocatore che darà sempre il cento per cento per raggiungere la vittoria e dare soddisfazioni al club”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!