UFFICIALE – Iñíguez passa al Carpi

-

Il Carpi aggiunge un’altra pedina al suo scacchiere. La formazione emiliana si è assicurata le prestazioni di Gaspar Emanuel Iñíguez. Centrocampista argentino classe 1994, Iñíguez proviene in prestito dal Granada. L’argentino sarà a disposizione del tecnico dei biancorossi Fabrizio Castori a partire dalla prossima settimana. A rendere noto l’avvenuto movimento di mercato è stato lo stesso Carpi tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Carpi F.C. comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Gaspar Emanuel Iñíguez  a titolo temporaneo dal Granada fino al 30 giugno 2016. Iñíguez, alla prima esperienza in Italia, ha vestito in Argentina la maglia dell’Argentinos Juniors, collezionando 70 presenze in Primera Division. Ha inoltre indossato la maglia della selezione argentina Under 17 per 10 volte, partecipando anche ad un Mondiale di categoria. Iñíguez si unirà al gruppo biancorosso la prossima settimana dopo aver completato l’iter burocratico per l’ottenimento dei documenti“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!