UFFICIALE – Rüdiger è della Roma

-

Ora è ufficiale. Antonio Rüdiger è un nuovo giocatore della Roma. Il difensore classe 1993 passa in giallorosso con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. A rendere noto il trasferimento è stata la stessa Roma con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’A.S Roma S.p.a rende noto di aver sottoscritto con il VfB Stuttgart 1893 e.V il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazione sportive del calciatore Antonio Rüdiger, a fronte di un corrispettivo di 4 milioni di euro. L’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, a decorrere della stagione sportiva 2016/2017, per un valore di 9 milioni di euro“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!